Back to school 2019: zaini e astucci coloratissimi
Il back to school 2019 non è lontano. Lo so, state tutti pensando alle meritate vacanze, ma sappiate che a mia figlia ho già dovuto acquistare il diario…La tendenza degli zaini e astucci è eccentrica per portare allegria anche nei mesi grigi dell’inverno. Tutti i prodotti sono coloratissimi.
Zaini e astucci coloratissimi per il back to school 2019, sono fantastici quelli di Colourbook, una ventata di energia positiva, dalle mille sfumature, che porta gioia e quella giusta carica per affrontare l’anno scolastico nel migliore dei modi. Non c’è limite alla fantasia, che sia fluo, pastelloso, monocromatico, romantico e ‘cute’ o ‘street’ per veri bomber, ad ognuno il suo mondo, purché porti energia e creatività, anche tra i banchi di scuola.
Chiaramente la linea per il back to school 2019 del brand non si ferma solo agli zaini e agli astucci coloratissimi: ci sono anche i quaderni e molto altro.
Pastellosa racchiude un’intera collezione dai tenui colori pastello, delicata e shabby chic. Quaderni, taccuini, penne, matite, astucci, zaini e tutto ciò che occorre per la scuola (e non solo), in nuances che vanno dal rosa al lilla, dal verde al giallo, saranno i perfetti compagni di un nuovo anno all’insegna del colore e della creatività. Kawaii ha come protagonisti gli animali. Tutti da collezionare, gli spiralati con i tantissimi soggetti, hanno le cover da sovrapporre e comporre “in trasparenza” per un effetto finale divertente e stiloso. “Stupefacente” è proprio la parola adatta per definire i prodotti della linea Amazing. I quaderni, colorati nelle nuance più trendy, hanno le cover in PPL con stampe strong dal forte impatto visivo, per gli amanti di un design minimal e contemporaneo. Planet contiene un intero universo, costellato di galassie, pianeti, razzi e navicelle spaziali, che si apre per colorare e rendere unica questa serie. Ogni giorno un nuovo scenario ed una nuova scoperta… Per un’autentica space adventure! Poi c’è World, con tutte le proposte dedicate alle città italiane ed estere più cool e trendy, per i giovani e non solo, i nuovissimi spiralati della linea saranno i compagni ideali per ricordare un viaggio indimenticabile o il luogo che ci ha fatto emozionare.
Ce n’è davvero per tutti i gusti, basta solo saper scegliere quello che fa maggiormente per sé.
Tags: astucci, back to school, back to school 2019, bambina, bambino, colore, il bambino, materiale scolastico, moda, ragazza, ragazzo, ritorno a scuola, scuola, tendenze, zaini