Back to school 2020: diario digitale
I ragazzini del nuovo millennio per il back to school 2020 avranno il diario digitale. Lo propone per prima Smemoranda. L’iconica agenda ha una grande novità in serbo per chi tra i piccoli o gli adolescenti la sceglierà, la SmemoApp, un vero e proprio luogo virtuale che diventerà di tendenza per le nuove generazioni.
Otre ai racconti dei personaggi famosi, le citazioni, l’oroscopo, le battute, il countdown, gli adesivi, i giochi e i fumetti, in questo diario per il back to school 2020 si dà molto spazio al digitale grazie all’app.
Non solo. Continua la collaborazione tra Smemoranda e Spotify: il profilo del diario sarà aggiornato nel corso dell’anno con playlist a tema selezionate dalla redazione e dai collaboratori. Si parte con la Playlist Smemo2021: ogni citazione musicale stampata sul diario è associata ad uno Spotify code, basta inquadrarlo sullo Smartphone con la app Spotify per ascoltare direttamente il brano. Il diario digitale permetterà di aggiornare il tutto pure sullo smartphone e non dimenticare mai nulla. Prezioso e pratico per i ragazzini che, a quanto pare, nel ben o nel male, del cellulare paiono non poter fare più a meno e perfetto per un back to school 2020 sensazionale…
Tags: agenda, app, back to school 2020, Back to school 2020: diario digitale, bambina, bambino, cellulare, diario, diario digitale, il bambino, ragazzino, ragazzo, ritorno a scuola, scuola, smemoranda, smertphone