Bambini: la classifica dei nomi dei più cattivi
Volete sapere la classifica dei nomi dei bambini più cattivi? Non è una fake news, nemmeno uno scherzo. Lo giuro! In Gran Bretagna si fa la top ten anche dei nomi dei bambini più cattivi, ma per fortuna anche di quelli dei più educati. E’ School Stickers, principale fornitore di premi per le scuole, a elaborare la classifica, anzi le classifiche assolutamente inusuali.
“Ovviamente si tratta solo di un divertimento – dice Neil Hodges, amministratore delegato di School Stickers – ma alla gente piace ogni anno andare a cercare tra i nomi“. Del resto questa classifica è giunta ormai alla sua undicesima edizione. Nel 2019 sono stati esaminati ben 27mila piccolini. E allora eccola la lista dei nomi dei bambini più cattivi.
La classifica dei nomi dei bambini più cattivi per i maschietti è questa:. Logan, Harrison, Liam, Giacobbe, Leo, Jamie, Owen, Connor, Michael. Quella delle bimbe invece mette in fila Alexandra, Ester, Fede, Lidia, Nicole, Tia, Estate, Libby, Aimee, Imogen.
C’è anche la classifica delle ragazzine più educate:: Sophie, Jessica, Olivia, Emily, Grazia, Chloe, Megan, Ella, Rubin, Emma. Questi, infine, i ragazzini più educati: Jack, Joshua, Harry, Oliver, Charlie, Tommaso, Ethan, Giacomo, Daniele.
Tags: Bambini: la classifica dei nomi dei più cattivi, classifica, classifica dei nomi dei più educati, classifica dei più cattivi, classifica nomi bambini, edicati, femine, il bambino, maschi, nomi, più educati