Bambini: serie tv natalizie

Dic 26
Scritto da Annamaria avatar

In questi giorni di scorpacciate, ma con la pandemia non ancora sconfitta, anche a Santo Stefano è meglio, sì prendere aria fresca, ma pure rimanere in casa a guardare con i proprio bambini le migliori serie tv natalizie.

Ci si vede, per quanto possibile, con i parenti, si gioca a tombola, mercante in fiera o sette e mezzo, poi, però, dopo quattro passi all’aria aperta, se il tempo lo permette, meglio gustarsi qualche serie tv natalizie. I bambini ne saranno contenti.

Tra le serie tv natalizie adatte ai bambini, c’è Christmas in car city – Natale in Car City (Amazon Prime video) in cui i protagonisti sono delle automobili parlanti alle prese con le loro avventure natalizie. 20 episodi di diverse durate (per una media di 15 minuti) per raccontare quello che avviene nella città delle macchine a Natale.

DreamWorks Classici per le feste (Netflix) in quattro speciali natalizi torna con i personaggi già conosciuti nei loro film. Hiccup e Sdentato, Shrek e Ciuchino e gli animali di Madagascar faranno impazzire i più piccoli. Nella versione con audio originale le voci sono quelle dei doppiatori celebri che prestano le voci ai personaggi anche nei film: Ben Stiller, America Herrera, David Schwimmer, Chris Rock e tanti altri.

Disney Plus offre ai bimbi i suoi classici, da gustare tutti d’un fiato, proprio come se fossero una serie. Su tutti, il più amato Frozen 1 e 2.

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento