Centri estivi bambini 2021: linee guida
I centri estivi per i bambini 2021 ci saranno, molti hanno già aperto le iscrizioni. Causa pandemia, molto è cambiato, la campagna vaccinale e gli ultimi dati, in miglioramento da giorni, fanno ben sperare però: i nostri figli potranno ritrovarsi e giocare all’aperto. Seguendo le linee guida tutto sarà in sicurezza.
Le linee guida dei campi estivi 2021 per i bambini tuteleranno anche le famiglia, per questo molti hanno introdotto il rimborso delle quote di iscrizione versate, in caso di annullamento del Camp a causa dell’emergenza sanitaria o comunque in tutti i casi di impedimento normativo, come nel caso di chiusura degli spostamenti tra regioni.
Ci sarà, come è ovvio, una riduzione dei posti disponibili al fine di garantire il rispetto delle norme e del distanziamento sociale, che sicuramente rimarrà fondamentale per i prossimi mesi e anche un’assicurazione relativa al Covid-19.
Ad oggi non è ancora sapere con assoluta certezza quale siano le linee guida relative alle disposizioni sanitarie per centro estivi bambini 2021, al momento le decisioni sono prese di settimana in settimana, in base ai dati epidemiologici. Saranno elaborate sulla base di quelle precedentemente pubblicate nel mese di giugno 2020 e fin qui anticipate.
Tags: bambina, bambini, bambino, campus, centri estivi, centri estivi bambini, Centri estivi bambini 2021: linee guida, centro estivo, il bambino, summer campus