Fasciatoio portatile

Il fasciatoio portatile, che, avendo le capacità e la voglia, si può realizzate anche da sole, è una manna dal cielo per le mamme, uno di quegli oggetti indispensabili per l’igiene del neonato, così che lo si possa cambiare ovunque ci si trovi.
Pratico, funzionale per il cambio del pannolino del bebè, il fasciatoio portatile è perfetto quando si esce, di va a fare shopping, in viaggio, quando si va al parco o a trovare parenti e amici. Deve chiaramente essere pieghevole, ipoallergico e facile da pulire, con la parte esterna assolutamente impermeabile.
Sul mercato se ne trovano a vedere moltissimi e con costi vari. C’è il fasciatoio portatile pieghevole e richiudibile, dotato anche di gambe, che alcune usano persino in casa, quando non c’è molto spazio per averne uno classico, c’è quello con materassimo imbottito, in grado di offrire il massimo confort al bimbo quando lo si mette sopra, c’è quello da viaggio, super essenziale, pratico e compatto, che entra tranquillamente in una borsa, essendo poco ingombrante.
Basterà scegliere quello più adatto a voi e a vostro figlio: ma non rinunciate assolutamente ad acquistarne uno.
Tags: bambino, fasciatoio, Fasciatoio portatile, il bambino, neonato, scegliere fasciatoio