Festa complimese bebè: nuovo trend
La festa del complimese del bebè è il nuovo trend non solo tra i vip, ma pure tra i ‘comuni mortali’. I Ferragnez, Fedez e Chiara Ferragni, sia per il primogenito Leone che per l’ultima arrivata Vittoria hanno celebrato e celebrano ancora così la crescita dei loro figli, chiaramente solo nel primo anno di vita, altrimenti sarebbe davvero troppo.
La festa del complimese del bebè è il nuovo trend che ha contagiato mamme e papà: archi di palloncini colorati, mega torta a più piani, famigliari invitati, tutto si fa pur di ricordare la ricorrenza, quella che segna le tappe di crescita del proprio figlio fino a spegnere la prima candelina.
Sono tante le idee per la festa del complimese del bebè. Seguendo il nuovo trend, molti possono organizzare sicuramente un mini party usando il giorno del primo mese di vita del figlio o della figlia per far conoscere il piccolo a tutta la famiglia, amici compresi. Certo, in tempi di pandemia, bisogna stare molto attenti, organizzando tutto all’aperto e richiedendo tamponi ai proprio ospiti, vaccinati e non.
E’ bello creare ricordi. Se si vuole continuare, e si hanno le possibilità per farlo, i festeggiamenti continueranno alla grande, oppure anche sono tra mamma, papà ed eventuali fratelli o sorelline. Immortalare il momento è bellissimo e servirà a far entrare gli scatti nell’album. Vostro figlio quando crescerà, ve ne sarà immensamente grato.
Tags: bambina, bambino, bebè, complimese, festa, Festa complimese bebè: nuovo trend, il bambino, nuovo trend