Festa della Mamma 2021: data
Ogni anno i bambini si preparano a festeggiare la Festa della Mamma. In questo 2021 quando si celebrerà? Ecco la data.
E’ bene che i piccoli si preparino alla Festa della Mamma con un bel lavoretto e magari una sorpresa organizzata con la complicità del papà. Nel 2021 la ricorrenza cadrà domenica 9 maggio e, grazie alle riaperture programmate per il prossimo 26 aprile, se farà caldo si potrà andare al ristorante per fare un bel pranzo all’aperto, oppure anche solo in terrazzo, per chi a casa lo ha.
La Festa della Mamma non ha una data fissa annuale, viene celebrata la seconda domenica di maggio. Fino al 2000 la ricorrenza era fissata per l’8 maggio, poi le cose sono cambiate e la data quindi cambia ogni anno.
La Festa della Mamma 2021 il prossimo 9 maggio sarà davvero un’occasione per ritrovarsi, per trascorrere una giornata in famiglia. Le restrizioni saranno allentate, così si potranno incontrare nuovamente i parenti e far sì che i nostri figli possano finalmente avere intorno il calore dei propri cari. Se reciteranno una poesia, frasi celebri o avranno con loro un lavoretto, come collanine, braccialetti con piccole pietre e perline, vasetti dipinti, fiori di carta, un collage di foto, fiori di carta o anche, vista la stagione, veri sarà ancora tutto più bello.