Halloween 2021: maschera più richiesta
Halloween 2021 è arrivato. La maschera più richiesta, quella che quest’anno si guadagna il primo posto, è quella indossata dalle terrificanti guardi della sete tv coreana trasmessa su Netflix Squid Game. Le tute rosse sono desideratissime anche dai bimbi in tenera età, ma pure le tute verdi e bianche dei poveri e malcapitati giocatori del terrificante gioco in cui rischi la morte non sono da meno.
La maschera più richiesta per Halloween 2021 cattura l’attenzione dei bambini e pure delle mamme e i papà, anche se la violenza della serie è sotto gli occhi di tutti e una petizione chiede addirittura sia vietata per i piccolissimi.
Non c’è però solo la maschera più richiesta. In questo Halloween 2021 continua a impazzare anche Harley Quinn, e se avete due figli, un maschietto e una femminuccia, di solito va molto la coppia con Joker. Intramontabili pure le tute rosse de La casa di carta, con la maschera di Dalì a coprire il volto, come anche il costume da Meleficent.
Per fortuna non c’è solo Squid Game. Pure tra i piccoli il trend richiama Lo Dia de Los Muertos messicano, c’è anche la sposa cadavere di Tim Burton, Freddy Krueger, intramontabile.
Se non volete impazzire dietro ai vostri figli, potrete optare per la classica strega, il vampiro, il diavoletto, in coppia con l’angelo magari. La saga Venerdì 13 ha conquistato gli amanti dell’horror con il protagonista dei 12 film Jason Voorhees, un serial killer indossa una maschera da hockey utile per nascondere la sua faccia deformata: è terrificante sul serio…
Tags: bambini, festa, halloween, halloween 2021, il bambino, maschera, maschera più richiesta, maschere, travestimenti