Masha e Orso a Natale al cinema
A Natale c’è un bel regalo per i bimbi al cinema: Masha e Orso. Il cartone animato amatissimo dai più piccoli arriva nelle sale.
Masha e Orso arriva nelle sale il 23 dicembre: a Natale si potrà passare un bel pomeriggio al cinema. Il cartone riprende una vecchia fiaba russa, a cui ormai è legato un merchandising di successo con tantissimi prodotti. Nel racconto originale popolare Masha si perde nel bosco e si rifugia nella capanna di un orso. La ragazzina per riabbracciare i nonni e sfuggire, architetta un trucco e si nasconde nel cestino.
“Masha e Orso: Amici per sempre”, al cinema a Natale, propone otto episodi inediti per l’Italia con storie diverse tra loro ma unite dal legame tra la bimba e l’animale. E’ un vero evento, i pargoli ne saranno contentissimi. Dmitrji Loveyko, il produttore, ha più volte sottolineato come inizialmente erano in pochi a credere nel progetto. “All’inizio non pensavamo di poter ottenere un successo simile, la seconda stagione è stata creata in due anni e mezzo e per noi è stata un traguardo importante, soprattutto dal punto di vista economico”, ha spiegato. E ha aggiunto: “Ora, però, dobbiamo raccogliere le idee e capire quale sarà il momento giusto per iniziare una nuova stagione”.
Già, perché mentre Masha e Orso arrivano al cinema, in tv c’è il rischio che ‘chiudano’, dato che non è assicurato ancora un altro prodotto di qualità. Inoltre Alina, la ragazzina russa che ha dato la voce a Masha nella versione originale, oggi ha 13 anni e quindi serve una sostituta all’altezza.
Poi c’è la storia che deve evolversi: nell’ultima puntata della seconda stagione Masha ha lasciato la casa di campagna in cui vive con Orso e si è spostata da sola in città…
Tags: a natale al cinema masha e orso, bambini, bimbi, cartone animato, cartoni animati, cartoon, cinema, favola, feste, film, il bambino, lungometraggio, masha, masha e orso, natale, orso, pellicola