Neonato: cosa regalare?
Cosa regalare a un neonato appena venuto al mondo? Tutte noi vogliamo essere originali con la mamma e con il bebè. Le idee sono tantissime, basta farsi venire quella giusta.
Ecco cosa si può regalare a un neonato. Tra le tante proposte, una t-shirt personalizzata. La maglietta customizzata o il body saranno sicuramente un capo carino apprezzato da tutti. Ci sono molti studi grafici che possono aiutare a realizzarli, senza spendere troppo.
Un’altra cosa da regalare al neonato, o meglio, alla madre, è la fascia porta bebè. Basta scegliere quella adatta al peso del bimbo. Non potrà essere usata all’istante, ma dopo un paio di mesi diventerà indispensabile e comodissima.
Altra idea: i gioielli matchy matchy, uguali per mamma e bambino, proprio come spesso accade nel look tra partner. Di solito sono i braccialetti a farla da padrone e sono sempre assai graditi.
Tra i doni da portare, anche libri tattili, per quando il bambino crescerà, o i prodotti per l’igiene del piccolino. I flaconi adatti al bagnetto, le creme e tutti i kit sono preziosissimi per le mamme, che evitano così di svuotare il portafoglio troppo in fretta. Per le più estroverse anche una fornitura completa di pannolini, magari la classica torta, non è male. Le scorte in casa fanno sempre piacere.
Tags: bambini, bambino, bebè, bimbo, cosa regalare, il bambino, Neonato: cosa regalare?, regali, regalo