Passeggino con ingombro ridotto grazie a Crystal

Mar 27
Scritto da Annamaria avatar

Passeggino Crystal

Quando si deve scegliere un passeggino o una carrozzina, si cerca sempre quella più maneggevole, leggera e pratica. In città si corre sempre, piene di buste, pacchi e pacchetti, figuriamoci quando si ha al seguito pure il bebè. A venire incontro alle esigenze delle mamme e dei papà arriva Crystal, il nuovo sistema combinato Brevi a misura di città. E’ sicuramente tra i più funzionali con un ingombro ridotto fino al 30% e solo 6,4 kg di peso. In più il passeggino si trasporta come un trolley. Ideale pure per chi si muove sui mezzi pubblici.

 

Il sistema combinato è composto da carrozzina 0-6 mesi, seggiolino auto 0-13 kg e passeggino 6-36 mesi. E’ dotato di una ingegnosa e innovativa struttura di chiusura, che offre una capacità questa grande riduzione di ingombro. Tutto è stato costruito per accogliere al meglio il bimbo, con garanzia di materiali di prima qualità e grande sicurezza. Il seggiolino auto Smart è dotato di tettuccio regolabile e rimovibile, che protegge dal sole e di un pratico maniglione ergonomico e regolabile. Grazie alla sua base arrotondata, si trasforma anche porte-enfant e poltroncina dondolo. E’ disponibile su richiesta pure la base auto per agganciare e sganciare facilmente il seggiolino alla seduta dell’auto.
Il passeggino Crystal è ideale anche nelle giornate di pioggia, grazie all’ampia capotta protettiva rimovibile con frontalino estraibile e finestrella, alla morbida protezione di sicurezza impermeabile e alla pedana poggiapiedi in materiale tecnico impermeabile e resistente.

 

I componenti possono tutti essere acquistati separatamente per personalizzare il sistema modulare nei colori di tendenza azzurro avio, rosso geranio, blu Prussia, verde malachite e nero inchiostro. Lo si potrà trovare in vendita solo da metà aprile a 399 euro.

 

 

 

Tags: , , , , , , , , ,

Scrivi un commento