The Hold: il bebè non piange più

Dic 04
Scritto da Annamaria avatar

the-hold-il-bebe-non-piange-piu

The Hold è la mossa con la quale il bebè non piange più. A ‘inventarla’ e metterla in pratica il dottor Robert Hamilton, un pediatra americano, di Santa Monica, in California. Ha sei figli, oltre a occuparsi nella professione dei bimbi.
Basta adottare ‘The Hold‘, ed, eccolo lì, il bebè non piange più, stupefacente. E’ il segreto del dottore per calmare un piccolo disperato. Dal medico, quando sono neonati, accade spesso che i pargoletti versino molte lacrime…

Il dottor Robert Hamilton ha mostrato The Hold in un video pubblicato su You Tube, Il filmato è diventato virale in tutto il mondo. La mossa con cui il bebè non piange più è davvero ‘trendy’ e, soprattutto, utilissima per le neo mamme che spesso non riescono a calmare i proprio figli.Nel filmato di pochi minuti il medico mostra come bisogna fare: bisogna portare le braccia del bambino al petto, inclinarlo di circa 45° tenendolo con una mano sul petto e l’altra sotto il sederino e, quindi, farlo dolcemente dondolare avanti e indietro. Incredible ma vero: il bimbo prima urlante, si calma e diventa un tenero angioletto.
Se dopo The Hold il piccolo continuasse a strepitare, almeno secondo Hamilton, bisognerà controllare se non abbia qualche problema o non sia per caso affamato. Robert, però, assicura che con questa tecnica tanti genitori troveranno finalmente la felicità.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento