Bambini: a Gardaland ora Jumanji è realtà

Apr 12
Scritto da Annamaria avatar

Dal grande schermo al parco di divertimenti. Jumanji ora è realtà a Gardaland, per la gioia di tutti i bambini. E’ stata inaugurata la prima e unica attrazione al mondo ispirata alla celebre serie cinematografica di Sony Pictures.

Jumanji – The Adventure è una dark ride adatta a un pubblico di tutte le età, ora è realtà per i bambini a Gardaland, che impazziranno anche solo ad ammirare l’imponente facciata dell’attrazione su cui campeggia un gigantesco ippopotamo. Quando si varca la soglia di ingresso, prima si attraversa un tempio egizio, imbattendosi in una scrivania che funge da porta di accesso al mondo di Jumanji, e poi in un misterioso bazaar dove si trovano i Magic Mirrors, nei quali gli ospiti possono specchiarsi per vedere, dopo il loro riflesso, l’immagine del loro avatar di gioco. Dal bazaar parte viaggio attraverso 12 scenografiche ambientazioni, a bordo di speciali vetture a forma di veicolo fuoristrada, il celebre mezzo 4×4 del film riprodotto nei minimi dettagli che farà salire l’adrenalina a mille. Lungo il percorso si incontrano ostacoli di ogni tipo, come ad esempio il temibile Gigante di Pietra pronto a bloccare gli avventurieri ed enormi ragni che si calano dall’alto. Sette schermi che ricreano illusioni olografiche, contribuiscono a rendere ancora più unica l’avventura.

Al termine del percorso c’è persino uno shop a tema Jumanji. Ora per i bambini è realtà anche questo a Gardaland. Non solo, saranno disponibili a Gardaland Hotel 4 camere uniche al mondo interamente tematizzate Jumanji.

Questa Pasqua o comunque uno dei viaggi in famiglia di questa primavera potrebbe essere proprio nel famoso parco, per provare la nuova attrazione.

Tags: , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento