Bambini: Halloween magico a Gardaland

I bambini non aspettavano altro: Halloween si avvicina, a Gardaland diventa addirittura magico.
Se state pensando a un viaggetto da fare durante il weekend, portate i vostri figli nel parco di divertimenti più famoso d’Italia. Grazie al green pass ora si torna pian piano alla normalità. Saranno quattro i venerdì da paura in programma a Gardaland, dove Halloween è magico e i bambini possono scatenarsi senza freni.
In queste speciali serate il parco è aperto dalle 17 alle 22. Gardaland si trasforma in un divertente scary set per una serata da brividi dedicata al pubblico dei giovani. Tutti i weekend c’è lo show “Welcome, it’s Halloween”. Agli spettacoli in programma si aggiungono quelle per un Halloween magico e invitante, come quello presso l’Hacienda Miguel, “El dia de los Muertos”, uno show ispirato alla tradizionale festa messicana.
I bambini più piccoli potranno essere coinvolti pure loro dagli show al Teatro fantasia e dalle molteplici attrazioni. Tutto in totale sicurezza: prenotazione obbligatoria della data di accesso a Gardaland e l’uso obbligatorio della mascherina. Ogni attrazione verrà sanificata giornalmente a ogni ciclo d’imbarco e disimbarco. Bambini e genitori possono stare sereni.
Tags: bambini, Bambini: Halloween magico a Gardaland, gardaland, halloween, il bambino, magico, parco di divertimenti, viaggiare, viaggiare con bambini, viaggio