Bambini: valigia per il mare
Le vacanze sono alle porte, bisogna preparare la valigia per i nostri bambini. Quella per il mare, se quella sarà la vostra meta viaggio, ha una lista di cose da mettere dentro.
Prima di preparare la valigia per il mare per i vostri bambini rimanete con la mente fredda e non fatevi prendere dal panico: è tutto semplice, basta avere un po’ di pazienza e un minimo di organizzazione.
Ecco cosa mettere dentro la valigia per il mare dei bambini:
Cappello da sole, costumi, accappatoio o teli da spiaggia, t-shirt a non finire, pantaloni e pantaloncini, prendisole, vestitini, gonne, pigiama, biancheria intima, infradito e sandali. Non è finita, vanno dentro anche occhiali da sole, borsa da spiaggia, creme di protezione solare, borsa termica, scarpette da acqua se necessario, giocattoli, braccioli o salvagente se il piccolo non sa ancora nuotare e un bel materassino gonfiabile.
Importanti i prodotti per la pulizia e i medicinali: spazzolino, dentifricio, spazzola e pettine, shampoo e balsamo, doccia schiuma neutro, igienizzante per le mani, salviette disinfettanti, Aloe, medicine contro le allergie e il raffreddore, cerotti, mascherine, collirio, gocce per le orecchie, spray anti zanzare, crema per le punture di insetti, un kit di pronto soccorso, sperando che non sia mai necessario.
Tags: bambini, Bambini: valigia per il mare, bimbi, cosa mettere in valigia, mare, vacanza, valigia, viaggiare con bambini, viaggio