Dal 2 aprile di nuovo allo Zoomarine
Con la bella stagione in arrivo, anche i parchi riaprono i battenti per il divertimento di grandi e piccini.
Dal 2 aprile lo Zoomarine sarà di nuovo ‘open’ e con grandi novità.
A Torvaianica, a meno di trenta minuti dai due aeroporti romani, con i suoi 34 ettari di verde, acqua e attrazioni, è la prima attrazione turistica del Centro Italia, come spiegato dal direttore generale Stefano Cigarini.
Nel 2010 ben 540 mila visitatori lo hanno affollato. In questa stagione se ne prevedono ancora di più.
Nel parco si saranno spettacoli di delfini, show con leoni marini e foche, uccelli tropicali, rapaci e tuffatori, un Acquapark da 4.000 posti, un Cinema 4D, giostre e montagne russe e le 3 novità: il Roller Coaster Squalotto, Zoomarine Beach, spiaggia tropicale di sabbia, e L’Era dei Dinosauri, un percorso spettacolare all’interno di una foresta preistorica popolata da dinosauri (animatronics) in movimento a grandezza naturale.
Il tutto condito dal ristorante Amazzonia, undici punti ristoro/snack, sette negozi, servizi per bambini, parcheggio da 5000 auto e bus navette gratuite da e per Roma.
Per i turisti Zoomarine offre pacchetti Parco + Hotel**** a €39 al giorno (ca. 400 stanze).
I gruppi (20+ persone) godono di uno sconto del 20%, oltre alla commissione per l’agenzia.
Per Eventi e Congressi Zoomarine offre un servizio “chiavi in mano”, con locations in/outdoor fino a 3.500 posti, e catering con 1.800 posti a sedere.
Per maggiori informazioni: www.zoomarine.it
Tags: adulti, bambini, centro italia, delfini, foche, leoni marini, parco, parco dei divertimenti, roma, torvaianica, vacanza, viaggiare insieme, viaggio, zoomarine