Dubai per i bimbi è free
Il tempo delle vacanze si avvicina. Partire con bimbi al seguito in tempi di crisi può essere un vero salasso ecomonico. Singolare che a dare una mano alle famiglie arrivi l’iniziativa ‘family friendly’ messa a punto dagli operatori di una meta che significa lusso frenato: Dubai.
Fino al 30 settembre prossimo chi deciderà per il mare e il caldo dell’Emirato Arabo, potrà portare i piccoli gratis, grazie al Kids Go Free. E non solo uno, ma ben due, purchè al di sotto dei 16 anni e accompagnati da due adulti paganti.
Ai pargoli vengono garantiti due posti sui voli Emirates, il visto turistico, il servizio accoglienza e assistenza, il transfert dall’aeroporto, l’alloggio presso uno degli 80 hotel aderenti all’iniziativa, che vanno dal tre stelle al cinque stelle lusso, i pasti, corse in metropolitana, gli ingressi nelle attrazioni più interessanti di Dubai, come il Wild Wadi Water Park, il Dubai Dolphinarium e il Dubai Aquarium & Underwater Zoo. Tutto senza sganciare un euro. Per le mamme e i papà che aderiranno all’iniziativa, poi, ci saranno particolari sconti nello shopping al mitico Dubai Mall.
Tutto per promuovere uno dei luoghi più chic e ricchi del mondo e renderlo appetibile a chi non è più in due. Ma ci vuole tanto a pensare che una simile iniziativa andrebbe fatta anche nel Bel Paese e non solo???
Tags: bambini gratis, dubai, fino a 16 anni, gratis, mare, sole, vacanze, viaggiare insieme
Però! bella promozione 😛
Bella Dubai..peccato che quest’estate non avrò proprio tempo per un viaggio :((