Estate 2021: riaprono i parchi di divertimento
L’estate 2021 sarà sicuramente più spensierata : riaprono i parchi di divertimento e quelli tematici. I bambini potranno popolarli insieme alle mamme e i papà e così si potrà organizzare insieme ai proprio genitori un viaggio entusiasmante.
Riaprono i parchi di divertimento, i bambini saluteranno così l’estate 2021. La data è ormai prossima, il 15 giugno. Le strutture di tutta Italia si stanno organizzando per far ripartire giostre, parchi e tutto ciò che gira attorno al mondo del divertimento dedicato a tutte le età.
I parchi di divertimento come Gardaland, Mirabilandia, Leolandia e Magicland , i parchi faunistici come l’Acquario di Genova o il Bioparco Zoom di Torino ma anche per i parchi acquatici come l’Aquafan di Riccione accoglieranno i più piccoli e gli adulti con tante novità. Riaprono e l’estate 2021 sarà più colorata.
I parchi potranno accogliere visitatori seguendo le linee guida delle Regioni. Verrà presa la temperatura all’ingresso dei parchi e vietato l’accesso se superiore a 37,5; bisognerà fornire gel disinfettante per le mani; distanziamento, sia all’ingresso sia in fila per le singole attrazioni; mascherina obbligatoria (non nei parchi acquatici); sanificazione e pulizia costante degli spazi comuni; mantenere ovunque aperte porte e finestre per garantire il ricambio d’aria; disinfezione di tutto ciò che viene utilizzato.
Per l’accesso i parchi dovranno predisporre un sistema di prenotazione e pagamento online, per evitare assembramenti alle casse e all’ingresso. Ci sarà attenzione massima, chiaramente: ma si potrà finalmente andare.
Tags: bambini, estate, estate 2021, Estate 2021: riaprono i parchi di divertimento, parchi, parchi divertimento, parchi tematici, parco, riaprono, viaggiare con bambini