Festa della Mamma alla Spa
Per la festa della Mamma, domenica 8 maggio, un’idea regalo davvero bella potrebbe essere una giornata di coccole alla Spa. Lei c’è sempre, a disposizione, tra lavoro, casa e figli: mai un attimo di tregua. Sarebbe perfetto donarle qualche ora di assoluto relax per tornare a splendere più che mai.
La festa della Mamma alla Spa diventa un modo per ringraziarla della sua comprensione e del suo affetto infinito: marito e figli, tutti insieme possono fare a meno di lei per un po’.
Sono moltissimi i centri che offrono occasioni imperdibili: per la festa della Mamma alla Spa non si spenderà troppo, a meno che nei percorsi non si voglia mettere di tutto. Il costo in molti parte addirittura dai 39 euro. Fonteverde, resort termale di Italian Hospitality Collection a San Casciano dei Bagni, nella Toscana senese, propone un Day SPA Rigenerante, perfetto per recuperare le energie. Asmana Wellness World, il wellness center più grande d’Italia immerso nel verde del parco di Villa Montalvo, a pochi minuti da Firenze ha tante possibilità per i voucher regalo. Anche l’ADLER Spa Resort Thermae, suggestivo resort situato nei pressi del borgo antico di Bagno Vignoni nella pittoresca Val d’Orcia ha fatto lo stesso.
C’è anche chi propone massaggi di coppie insieme ai propri bambini, come il Faloria Mountain Spa Resort, storico hotel cinque stelle affacciato sulle Dolomiti, o il Lido Palace di Riva del Garda. Ci sono anche i bellissimi resort QC Terme, a scelta tra Bormio, Monte Bianco oppure Roma. Basta solo dare un’occhiata in giro per decidere
Tags: alla spa con i bambini, bambini, festa della mamma, Festa della Mamma alla Spa, figli, idea regalo, madre, mamma, regalo, spa