Halloween 2018: appuntamenti
Cosa fare ad Halloween 2018? Ecco degli appuntamenti in alcune grandi città dove poter andare con i bimbi per divertirsi insieme a loro.
Halloween 2018 vede appuntamenti paurosissimi a Roma.
HALLOWEEN AL RAINBOW MAGICLAND
RAINBOW MAGICLAND – Via della Pace, Valmonte
Fino al 31 ottobre il Rainbow MagicLand indosserà i costumi di Halloween e accoglierà i suoi ospiti. Per la prima volta, poi, il Parco ospiterà le Halloween Horror Nightmare, serate all’insegna del terrore e della paura. Durante i giorni 27 e 31 ottobre, appena dopo il tramonto, il Parco sarà invaso da terrificanti zombie che spaventeranno gli ospiti. Ci sono pure anche i 4 percorsi della paura (Dawn of Vampires, Damned Clown, I racconti delle Streghette, la Casa dello Spaventapasseri) per vivere nuove esperienze da brivido.
HALLOWEEN AL CASTELLO CON LA FAMIGLIA ADDAMS
CASTELLO DI SANTA SEVERA – SS1, Via Aurelia
Martedì 31 ottobre alle ore 15.30 e alle ore 17.00 e mercoledì 1 novembre alle ore 10.30 e 12.00, i bambini da 6 a 10 anni sono invitati a partecipare al laboratorio Formule prodigiose e magiche pozioni. Mortisia e Gomez Addams con il loro maggiordomo Lurch accoglieranno i piccoli partecipanti per un pomeriggio tra magie e misteri. Si svolgerà pure un la visita a tema per adulti “Segreti e Misteri di un Castello“, un itinerario guidato alla scoperta del Borgo e del Castello, immersi in un’ atmosfera “da brivido”. La prenotazione è consigliata.
Altri appuntamenti per Halloween 2018 anche a Milano.
HALLOWEEN DA BRIVIDI
RC KIDS – Via Pietrasanta 14
Prendendo ispirazione dalla collana Piccoli Brividi e in particolare dall’uscita del film Piccoli Brividi 2: Haunted Halloween, RC Kids, tra mistero e avventura, propone 3 feste colorate con tanti spettacoli e attività pensata apposta per i bambini:
Martedì 30 ottobre dalle 16.30 alle 19.00 per bimbi da 0 a 10 anni (sarà allestito un angolo neonato)
Mercoledì 31 ottobre dalle 16.30 alle 18.30 per bimbi da 2 a 10 anni. Mercoledì 31 ottobre dalle 19.45 alle 22.30 per bimbi da 2 a 10 anni (con angolo street food anche per i grand).
L’iscrizione è obbligatoria. Tutte le feste sono a pagamento.
TRICK OR TREAT
PINGUS ENGLISH MILANO SEMPIONE – Via Procaccini 47
Due appuntamenti imperdibili al Pingus English di via Procaccini in occasione di Halloween: mercoledì 24 ottobre a partire dalle ore 16.15 Halloween Lab; mercoledì 31 ottobre, invece, un laboratorio mostruoso e un super Pizza Party dalle 18:30 alle 20:30 (costo: 10€ per i bambini iscritti ai corsi di inglese e 15 per gli altri). Venerdì 2 novembre, per i piccoli campus in inglese con tanti giochi e attività adatti a bambini di tutte le età. Prenotazione obbligatoria.
Altri appuntamenti ancora a Torino, per un Halloween 2018 indimenticabile.
HARRY POTTER E IL PARCO DEI SEGRETI
PARCO DEL VALENTINO – Parco del Valentino
Il 31 ottobre, dalle 17.00 alle 18.30, una grande caccia al tesoro in occasione di Halloween al Parco del Valentino dove Harry Potter e gli altri protagonisti della scuola di Hogwarts si divertiranno ad accompagnare i bambini nella loro avventura. I piccoli dovranno essere accompagnati da un adulto. L’evento si svolgerà anche in caso di pioggia.
HALLOWEEN NIGHT AL PLANETARIO
MUSEO DELLO SPAZIO E PLANETARIO DIGIRALE – Via Osservatorio 30
La notte del 31 ottobre, dalle 19.00 alle 24, grande festa a Torino con un’intera serata dedicata al tema di Halloween. Per gli adulti nella caffetteria del Museo, apericena alcolico per tutti con servizio catering incluso.
Tags: adulti, apountamenti, bambini, halloween, halloween 2018, milano, ponte, ponte per halloween, roma, torino, viaggiare con bambini, weekend lungo