Halloween a Gardaland

Ott 08
Scritto da Annamaria avatar

halloween-a-gardaland

Halloween è sempre più vicino. Molti dei nostri figli sognano un weekend ‘da paura’. Viaggiare con loro è sempre entusiasmante, perché non portarli allora a Gardaland?
In realtà a Gardaland Halloween è già iniziato lo scorso 3 ottobre e continua tutti i fine settimana fino all’1 novembre. Il programma per parco di divertimenti è ricchissimo ed è un motivo in più per arrivare a Castelnuovo del Garda. Ad Halloween a Gardaland ad accoglierci e ad accogliere i nostri piccoli troveremo mostri, scheletri, zombie, vampiri e fantasmi. Atmosfere lugubri a go go e moltissimo divertimento, soprattutto nell’area del fiabesco castello medievale: i bimbi troveranno macchine volanti, grandi tavolozze di colori, ingranaggi, allegre catapulte, tappeti elastici acrobatici, torri, ponti e molte altre sorprese. Ci sarà pure un planetario con la rosa dei venti e un grande sistema solare sul tetto.
Il “Welcome: it’s Halloween!“ lo darà Prezzemolo insieme alle misteriose creature che lo circondano. Previste le Halloween Parade al calare del sole e lo Zombasket Show, una terrificante sfida all’ultimo canestro tra zombie

Per Halloween a Gardaland esiste uno speciale pacchetto Magic Halloween al Gardaland Hotel, anch’esso ovviamente addobbato in stile per tutto il periodo, con tanto di corso per Apprendista Stregone per i piccoli ospiti. Chi vorrà soggiornare, potrà chiedere un allestimento “Scary Welcome” direttamente in camera: un benvenuto con palloncini, decorazioni, dolcetti e un accessorio a sorpresa.
Il 31 ottobre l’Halloween Party, la tradizionale festa in piazza Valle dei Re durante la quale (dalle 19 alle 24) zombie, streghe e fantasmi ballano assieme agli ospiti del Parco.
Durante Gardaland Magic Halloween il Parco è aperto dalle 10 alle 18, fatta eccezione per il 31 ottobre, nel quale la serata termina alle 24.

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento