Halloween si avvicina, ecco Demonia
Tante, tantissime iniziative per Halloween che si avvicina. Qui, vicino Roma, a Val Montone, Raimbow Magicland si prepara alla notte più paurosa dell’anno con Demonia, 666 passi nel terrore! E’ un horror house appena inaugurata davanti a tanti vip tutta da scoprire, per i bimbi più coraggiosi, magari accompagnati da mamma e papà che vorranno regalarsi un viaggio pieno di gioia e adrenalina.
Non è l’unica attrazione a tema. C’è anche Cagliostro, lo spinning coaster costruito in un misterioso castello del Settecento, dedicato al famoso alchimista, una montagna russa completamente al buio con discese, tornanti e rotazioni improvvise che fanno perdere all’ospite il senso di marcia, e pure l’inquietante Maison Houdini in cui si viene portati a 16 metri di profondità da un ascensore magico, per entrare, prigionieri, nel laboratorio del Mago Houdini.
Fino al 3 novembre, il parco dei divertimenti celebrerà il mese di Halloween: basterà varcare il portone d’ingresso per imbattersi in fantasmini, streghe, vampiri e zombie che accoglieranno i piccoli visitatori tra zucche giganti e balle di fieno. Ci saranno moltissimi spettacoli a tema: al Gran Teatro andrà in scena l’“Halloween Demonia Show”, al Piccolo Teatro la versione dark di “Gattobaleno a scuola di Magia” e per chiudere la giornata la Grande Parata dei carri abitati da zombie e morti viventi. I festeggiamenti si concluderanno il 31 Ottobre con la Halloween Magic Night: il parco rimarrà aperto fino alle ore 23.00 con una grande serata a tema. Tutti i bambini mascherati avranno l’ingresso gratis.
Dopo la pausa di novembre il parco riaprirà dal 21 dicembre al 6 gennaio, per il “Magic Christmas”. Il 31 dicembre ci sarà la festa di Capodanno, “Magicfest 2014”. Ma prima, spazio ai ‘mostri’!!!
Tags: adulti, bambini, cagliostro, demonia, divertimento, halloween, maison houdini, novembre, ottobre, parco dei divertimenti, raimbow magicland, roma, val montone, viaggiare insieme, viaggio