Hello Kitty pure per il viaggio perfetto
O siete già partiti o, come me, state per farlo. Abbiamo già cercato di dare consigli a chi porta, come dovrebbe essere, il piccolo in vacanza. Un altro prezioso e divertente supporto per mamme e papà arriva dal mondo di Hello Kitty.
Dalla metà di luglio è online la prima edizione di “In viaggio con Hello Kitty”, una guida che è possibile vedere e stampare andando sul sito di Brevi (www.brevi.eu) e Prènatal (www.prenatal.it), proprio perché sono state entrambe le aziende a realizzarla.
Tra giocosi e divertenti disegni, si regala un vademecum per chi viaggia in famiglia. Vi si trovano suggerimenti di esperti e pediatri su cosa mettere in valigia, come evitare la noia ai piccoli in nave, treno, aereo o auto, come comportarsi una volta arrivati a destinazione, quali repellenti usare contro le zanzare e chi più ne ha, più ne metta…
Un piccolo esempio?
Il sole fa bene alle ossa
La vitamina D, essenziale per l’assorbimento del calcio nelle ossa, è prodotta quasi esclusivamente grazie ai raggi solari. Stare all’aria aperta vuol dire quindi fare scorte di questo preziosissimo componente per affrontare al meglio i grigi mesi invernali: scorpacciate di sole anche per il vostro bimbo allora, ma con buon senso! Solo nelle ore più adatte e ricordandovi sempre di proteggere la pelle (sia la vostra sia la sua) dai raggi nocivi!
Tags: bambini in viaggio, brevi, consigli, estate, estate 2010, famiglia, guida, hello kitty, in viaggio con hello kitty, prènatal, vacanza, vacanze, vademecum, viaggiare insieme