I giocattoli? Li trovi già in hotel…
Quante volte in viaggio con i bimbi al seguito ci siamo lamentati delle camere dell’hotel, poco adatte ai più piccoli? Ad accorgersi del problema è stata la famosa catena Best Western, con la collaborazione di Hasbro, azienda leader nel realizzare prodotti per il divertimento e tempo libero, che ha deciso di portare all’interno di 22 alberghi per famiglie alcune linee di giocattoli per la gioia dei bimbi.
Gli Hotel Kids Best Western, presenti in 15 località dell’Italia, da questo settembre offriranno alle famiglie servizi dedicati e i pargoli potranno avere a disposizione i balocchi più ‘in’ del momento. I maschietti, ad esempio, avranno la nuovissima linea Gold dei Transformers, le femminucce i PetShop. Per i bebè, invece, le Busy Balls della Playschool.
Non solo. I bambini potranno partecipare anche a un concorso a cui si potrà accedere presentando tre prove d’acquisto dei transformers: in palio tanti premi, compreso uno splendido viaggio in uno degli hotel.
Nelle stanze, su richiesta, si potrà avere, come si legge su www.bestwestern.it/kids, un caldo ed accogliente lettino per i piccoli re o una comoda culla per i principini più dormiglioni; una vaschetta da bagno per sguazzare tranquilli; un fasciatoio morbido e colorato, un pratico scalda biberon; un simpatico tappetino per il gioco; un kit ricco di prodotti delicati.
A colazione tante sorprese: tutte le golosità immaginabili, piattini e tazzine colorate, seggioloni a disposizione, menù bimbi, servizio assistenza per la preparazione delle pappe. In più, prenotando una kids room, i piccoli ospiti avranno a disposizione le mitiche Sony Playstation o Nintendo Wii con i giochi più divertenti e i più bei cartoni da scegliere dal menù video o il lettore DVD a disposizione per vedere i film d’animazione preferiti.
Si parte! E senza giocattoli e quant’altro al seguito…
Tags: albergo, bambini, best western, bimbi, giocattoli, hasbro, hotel, hotel kids best western, italia, vacanza, viaggiare insieme, viaggio
curiosa questa cosa!