Ponte Immacolata 2015 con bambini
Il ponte dell’Immacolata 2015 è lungo, perché non fare un bel viaggio prenatalizio con i nostri bambini? Quattro giorni di ponte dell’Immacolata 2015 tra trascorrere in famiglia con i bambini senza stress, ma dove andare?
I Mercatini di Natale possono essere un’ottima idea. Quelli di Levico Terme, allestiti nel Parco secolare degli Asburgo sono spettacolari.
Qui durante il ponte dell’Immacolata 2015 con i bambini si potrà gustare un’atmosfera fiabesca, girovagare fra le classiche casette di legno, immerse fra gli alberi secolari del parco, con tanto di neve: per Benedetta sarà davvero un sogno!
A guidarvi nel parco saranno le tenue luci delle lanterne. E sempre qui i bimbi potranno scrivere la loro lettera da lasciare a Babbo Natale.
Ci sono pure bellissimi e suggestivi Mercatini di Natale in Trentino Alto Adige, come quello di Rovereto. Se farà freddo, no proble, i pargoletti più piccoli potranno scaldarsi nella Casetta del Natale, dove si rilasseranno ascoltando storie della tradizione locale.
Per i più scatenati c’è invece Gardaland: dal 5 dicembre al 6 gennaio, il parco di divertimento Gardaland si trasformerà in Gardaland Magic Winter, diventando a tutti gli effetti un villaggio di natale. Spettacoli a tema, animazione, attrazioni speciali, musica e luci colorate, per vivere la più bella e suggestiva festa dell’anno. A Gardaland ci sarà anche la pista di pattinaggio su ghiaccio, non mancherà il grande albero di Natale, si troveranno pure i baby gommoni per sfrecciare giù dalla “montagna innevata”. Una speciale area giochi per i bambini sulla neve renderà tutto speciale. Anche a Gardaland i bimbi troveranno la casa di Babbo Natale, per lasciarli la letterina e scattare qualche foto con lui (o il suo sosia, chissà…)
Tags: bambini, dicembre, famiglia, gardaland, immacolata, mercatini di natale, ponte, ponte immacolata, ponte immacolata 2015, ponte immacolata 2015 con bambini, viaggiare, viaggiare con bambini, viaggiare insieme, viaggio