Trolley per bambini
Vogliamo far felici i nostri bambini anche in viaggio? Basta regalare loro trolley divertenti, di cui vadano orgogliosi e che li facciano sicuramente sentire già grandi, come degli adulti.
I trolley per bambini devono essere, ovviamente, all’insegna della praticità: capienti, comodi, maneggevoli, soprattutto, perché finiscono nelle mani dei piccoli. Devono avere le misure richieste dalle compagnie aeree come bagaglio a mano, per evitare spiacevoli sorprese. Possono diventare utili anche per un semplice pigiama party con gli amichetti o un weekend dai nonni.
I trolley per bambini più funzionali, quelli di ultima generazione, sono, proprio come quelli di mamma e papà, sulle quattro ruote invece che due, come una volta. E’ facilissimo spostarli, un vero spasso.
Ce ne sono per tutti i gusti: i maschietti di casa adoreranno quello di Spiderman, uno sei supereroi più amati, ma anche quello a forma di pinguino Fergè è delizioso. Per i più pretenziosi c’è il trolley per bambini a forma di valigia di Samsonite che riproduceuna tigre o quello di Perletti con il disegno di un panda davanti. Il set Costway è invece composto da zaino e trolley, realizzato Coin materiali ecologici e ha sopra un unicorno, per le bimbe sognatrici.trolley-bambini
Tags: bambini, bambino, trolley, trolley per bambini, trolleyperbambini, viaggiare, viaggiare con bambini, viaggio