Un giorno allo Zoomarine di Torvaianica
Non solo per chi abita nella capitale, ma anche per chi viene a visitarla con i proprio piccoli. A pochi passi da Roma, a Torvaianica, c’è il divertentissimo Zoomarine, il parco inaugurato nel 2006 e che per questa estate 2010 promette grandi novità.
Nei 35 ettari di verde, piscine e attrazioni, Zoomarine non si ferma mai. Così ha deciso di arricchire la propria proposta con Acquapark, un altro parco acquatico di 12.000 mq con 2 piscine da 3.000 posti, scivoli d’acqua e kamikaze, un grande roller coaster, ossia la montagna russa Vertigo, e uno stadio dei rapaci.
Poi c’è lo spettacolo dei delfini (le mie amiche mi hanno detto che è davvero bellissimo!), lo show con leoni marini e foche, gli uccelli tropicali, tutti da ammirare, il cinema 4D, i bazaar e i molteplici ristoranti e bar in cui gustare di tutto.
Raggiungerlo è facile. In macchina non ci sono problemi di posti auto grazie al parcheggio con oltre 5000 posti, ma comodissimo pure il servizio navette gratuite da Roma Termini/ Eur Palasport.
Credo che ci farò una capatina, magari evitando il weekend, però.
Foto: zoomarine.it
Tags: bambini, capitale, delfini, divertimento, mamma, papà, parco acquatico, parco dei divertimenti, relax, roma, torvaianica, uccelli, vacanze, viaggiare insieme, viaggio, zoomarine
io vengo da sorrento e ci sono andata lo scorso settembre vale veramente la pena andarci non ho mai visto degli spettacoli così belli
ripeto, i delfini mi dicono siano fantastici. dovevamo andarci con la scuola, ma era già tutto prenotato… sceglierò un giorno infrasettimanale, x’ durante il weekend c’è troppo caos…