Viaggi straordinari da fare con bambini
Ci sono viaggi da fare, straordinari e unici, da fare con i nostri bambini prima che siano grandi e di mamma e papà non vogliano più saperne. Mete che rimangano impresse nella memoria. Qualche idea: a me vengono in mentre questi.
Tra i viaggi straordinari da fare con i bambini c’è il safari in Africa, sicuramente indimenticabile, oppure quello all’estremo nord per vedere l’aurora boreale, o quello negli States per visitare il Grand Canyon.
I viaggi straordinari da fare con i bambini possono essere moltissimi: visitare Venezia, che è qui vicino, andare in vetta sulle Dolomiti, o sottoterra nelle grotte di Frasassi. Pii si può andare in Lapponia da Babbo Natale, o ai tropici, in uno degli atolli delle Maldive. Il mondo è così bello.
Non dimentichiamo le Piramidi, ma anche una gita a Roma, per i pochi che non ci fossero mai stati, o agli scavi di Pompei, una meraviglia tutta nostra.
C’è la Napoli sotterranea, Istambul, città dai mille contrasti, New York, con i suoi grattacieli, la California, solare e colorata. Si potrebbe continuare all’infinito. Bisogna avere i mezzi economici, certo. Ma risparmiando, forse, è possibile. E poi c’è Internet che ci dà una mano: le mete irraggiungibili, si possono sempre far apprezzare ai piccoli guardando i filmati in Rete.
Tags: bambini, famiglia, località, mete, viaggi, Viaggi straordinari da fare con bambini, viaggiare con bambini, viaggio