Animals United, Pession e i bambini ‘Uniti per l’ambiente’

Gen 13
Scritto da Annamaria avatar

Il 21 gennaio arriverà al cinema “Animals United” distribuito da Moviemax. Il film, divertentissimo e da andare a vedere al cinema con i propri piccoli rigorosamente in 3D, è stato presentato associato a un’iniziativa unica al mondo che permetterà ai bambini di aiutare in modo originale il WWF a salvare le specie a rischio estinzione.

Il progetto “Uniti per l’ambiente” ha una madrina d’eccezione, Gabriella Pession. L’attrice, protagonista in tv di “Rossella”, ha espresso più volte l’intenzione di fare uno spot per raccogliere firme a difesa degli animali. Sempre coinvolta con molta sensibilità sul tema delle specie a rischio estinzione, ha voluto fortemente far parte del progetto con cui i bimbi di tutta Italia potranno contribuire ad aiutare gli animali usando la creatività del cinema.
“Siamo felici di poter avere accanto una madrina come Gabriella che ringrazio sentitamente per l’entusiasmo con cui ha accolto il nostro invito”, ha dichiarato Fulco Pratesi,Presidente Onorario del WWF.

Per il regolamento completo relativo alla bella iniziativa “Uniti per l’ambiente”, basta andare su www.animalsunited3d.it e troverete tutte le informazioni necessarie.

Foto: ufficio stampa

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento