Beauty party per bambine

Ott 02
Scritto da Annamaria avatar

Il beauty party per bambine è la festa di compleanno più cool che ci sia e, visto il parziale ritorno alla normalità, torna a fare tendenza. Sono sempre di più i centri estetici in tutta Italia che propongono il servizio. Tutto è nato, ovviamente, negli States, ma presto la mania è diventata virale anche qui da noi.

Il beauty party è per tutte quelle bambine che vogliono divertirsi imitando la mamma, quelle che amano sentirsi belle e vanitose almeno un po’. Subito dopo un cocktail assolutamente analcolico di benvenuto, le piccole potranno chiacchierare di tutto mentre di divertono e rilassano nell’area make up, tra tatuaggi con glitter, trucco estetico, acconciature e parrucche, poi si passa all’angolo manicure, tra smalti e profumi. Alcuni centri propongono persino l’angolo decoupage per le bambine stiliste che creeranno così la loro t-shirt moda.

Alla fine per tutti anche una mini sfilata davanti alle mamme e ai papà, tra musica e luci.

Il beauty party per bambine è rivoluzionario e una delle feste che pare proprio chiedano di più. Sicuramente non è troppo economica, perciò, prima di prenderla in considerazione, sempre meglio farsi fare un preventivo dettagliato, con il costo dei vari trattamenti dentro: ognuno scelga quello adatto alle proprie tasche.

Tags: , , , , , , , ,

Scrivi un commento