Carnevale 2011: le maschere per i maschietti
Se le bambine impazziscono per le pricipesse o le fatine Disney (ma pure Hello Kitty! non scherza), il Carnevale 2011 dei maschietti è molto meno romantico, ma più indirizzato verso i supereroi, i personaggi cartoon combattivi o divertenti.
La tendenza per il nuovo anno dice ancora Gormiti (che a noi mamma non è che poi piacciano più di tanto…!). Questi ‘mostri’ spaventosi foresta, terra e mare attraggono che è una bellezza. Ben10 è l’altra new entry, come pure il simpatico Spongebob (la serie in tv è seguitissima anche dalle baby in rosa).
Intramontabili, però, Superman, Spider Man e Batman, grazie anche ai blockbuster ‘made in Usa’ che ne fanno delle maschere sempre richiestissime. Un consiglio? Queste ultime le potrete trovare da H&M a prezzi molto contenuti rispetto agli altri negozi…
Tra le idee firmate da Disney, Buzz Lightyear e Woody, protagonisti del bellissimo Toy Story, quelli ispirati a Cars. Per i più piccolini, dai 2 anni in su, ci sono Topolino, Paperino, Winnie the Pooh, Tigro e tanti altri.
Pirati, pistoleri, Zorro e cavalieri, resistono, ma tendenzialmente vanno giù…
E voi da cosa lo mascherate?
Tags: bambini, bambino, batman, ben10, buzz lightyear, carnevale, carnevale 2011, cars, costumi, gormiti, la vita è un gioco, maschere, maschi, maschietti, paperino, spider man, spongebob, superman, tigro, topolino, toy story, winnie the poph, woody