Carnevale 2021 bambini: festa virtuale
La pandemia non deve rubarci il Carnevale 2021 dei bambini. Si può comunque cercare di festeggiare con loro: una festa ‘virtuale’ può comunque divertirli e noi possiamo aiutarli a organizzarla.
Per la festa virtuale per il Carnevale 2021 dei bambini servono inviti, virtuali pure quelli, si possono mandare via mail a tutti gli amichetti dei nostri piccolini usando il tanto gettonano Whatsapp. E’ chiaro che si contatteranno i loro genitori…
Se siete voi a mettere in piedi la festa virtuale per il Carnevale 2021 dei bambini sarà vostro obbligo addobbare la casa opportunamente, potete magari ingegnarvi e creare addobbi fai da te elementari, ma comunque coloratissimi. Per il party potrete creare un link per la riunione Zoom, utilizzare lo smartphone o l’iPad per una videochiamata, tutti quegli strumenti che ormai, grazie allo smartworking e la DAD siamo ormai costretti a utilizzare nel nostro quotidiano.
Durante il party, dato che la merenda sarà per ognuno a casa propria, ci sarà una bella gara in maschera e una giuria formata dai grandi eleggerà la più bella o la più insolita e divertente. Si può anche fare una maratona di barzellette o leggere ai ragazzini una storia. Il pomeriggio trascorrerà per tutti serenamente: un modo diverso per non lasciarsi abbattere da questo strano e spaventoso mondo che ci rende ancora distanti e ci priva di abbracci e baci.
Tags: bambina, bambini, bambino, carnevale, carnevale 2021, Carnevale 2021 bambini: festa virtuale, festa, festa bambini, festa virtuale, giochi per bambini