Che bello ‘La Bella e la Bestia’ in 3D!

E’ già il mio film d’animazione Disney preferito. Devo ammetterlo, ho visto anche il musical e ogni volta mi commuovo. Anche a BiBi piace tantissimo. Ora, se non lo avete già fatto nei giorni scorsi, è possibile vedere “La Bella e la Bestia” restaurato e in 3D al cinema.
I classici hanno un fascino senza tempo. La Disney Company sta investendo molto in questa operazione di rilancio per regalare i più grandi successi del passato restaurati e in alta definizione. Il 30 giugno e il 1 luglio arriverà pure “Cenerentola”. Per i due cartoni animati sono a disposizione nei Disney store e nei negozi di partner selezionati migliaia di voucher che permettono di ricevere un biglietto omaggio con l’acquisto di uno intero.
Con le pricipesse passo i pomeriggi, giocando con mia figlia, ma pure vedendo a ripetizione i blue-ray o i dvd. Il 3D è la novità. Il successo de “Il Re Leone” ne ha fatto una mossa vincente. E poi, chi va a vedere “La Bella e la Bestia” può assistere alla proiezione del nuovo cortometraggio ”Rapunzel – Le incredibili nozze”, diretto da Nathan Greno e Byron Howard. Chi si vuole perdere il suo matrimonio con Flynn?
Tags: adulti, bambini, cenerentola, cinema, classici, diney, divertimento, film, film d'animazione, la bella e la bestia 3d, principesse, rapunzel