‘Frozen’: innamorati di Anna
Sono tra i privilegiati che lo hanno già visto, del resto è il mio lavoro… Ho portato – potevo farlo – anche Bibi e un’amichetta. Sono letteralmente impazzite, come me, per l’ultimo capolavoro firmato Dsney e che consiglio di gustare in 3D: “Frozen – Il Regno di Ghiaccio”, dal 19 dicembre al cinema.
La storia delle principesse Elsa e Anna è favolosa e coinvolgente.
Quando una profezia intrappola l’intero regno di Arendelle in un inverno senza fine, Anna, valorosa e ottimista, insieme al coraggioso Kristoff e alla sua renna Sven, intraprenderanno un viaggio pieno di imprevisti alla ricerca della sorella Elsa per riuscire a porre fine all’incantesimo. Tanti personaggi meravigliosi durante il cammino, come il bellissimo Olaf, un pupazzo di neve tutto da ridere. Non voglio svelarvi molto di una pellicola cartoon simile a un musical, ma, vi assicuro, voi e i vostri figli, soprattutto le femminucce, verrete rapiti da Anna!
E’ diretto da Chris Buck (Tarzan, Surf’s Up) e Jennifer Lee (sceneggiatore di Ralph Spaccatutto), che ha scritto anche il copione, e prodotto da Peter Del Vecho (Winnie the Pooh, La principessa e il ranocchio).
Natale non sarà perfetto se non porterete i vostri piccoli a vederlo!
Tags: anna, bambina, bambine, bambini, bambino, cartoon, cinema, disney, elsa, film pellicola, frozen - il regno di ghiaccio, la vita è un gioco