Hop, ecco il coniglietto pasquale!
CP è un coniglietto pasquale. Il papà è quello che durante la festività porta (proprio come Babbo Natale) dolcetti e uova ai bambini. Quando il genitore vuole prendersi il meritato riposo, tocca a lui prendere in mano le redini della carrozza magica e andare a fare ‘le consegne’ ai piccoli. Peccato che CP non ami seguire le orme del padre: lui desidera entrare nel momdo della musica, così scappa a Hollywood. Qui viene investito da Fred, un uomo di 30 anni disoccupato e affetto dalla ‘Sindrome di Peter Pan’. Insieme ne combineranno delle belle, ma impareranno a crescere…
Il 1 aprile nelle sale la Universal Pictures porterà il suo regalo di Pasqua: “Hop”, pellicola diretta da Tim Hill, un live ation con cartoni animati e attori in carne e ossa insieme. I due protagonisti italiani del doppiaggio? Francesco Facchinetti sarà CP e Luca Argertero Fred.
Da vedere!
Tags: 1 aprile, adulti, attori, bambini, cartoni animati, cinema, coniglietto pasquale, cp, figli, film, francesco facchinetti, fred, genitori, hop, la vita è un gioco, live action, luca argentero, pasqua, pellicola, regali, universal pictures