La magia di Barbie a Natale
Lo scorso anno, io, per ordine diretto di Babbo Natale, l’ho cercata in tutti i negozi. Bibi l’aveva chiesta nella sua letterina e l’uomo che realizza tutti i desideri dei bimbi buoni mi aveva ordinato di trovarla per metterla nel sacco destinato a mia figlia. Purtroppo, nel giro di poche settimane, era andata esaurita. Non c’è stato modo di trovarla. Barbie Magia delle Feste 2011 si era volatilizzata… Sigh!
Quest’anno, in caso la piccola desiderasse la versione 2012 dovrò darmi da fare, altrimenti Babbo Natale mi punirà duramente.
La Mattel ha fatto di nuovo un ottimo lavoro con la bambola più famosa e desiderata al mondo. Barbie Magia delle Feste 2012 indossa un magnifico abito rosso, voluminoso grazie al tulle della sottogonna. Il corpetto è aderente e lascia scoperte le sue spalle. Dettagli glitter per la grande fascia in velluto che cinge la vita della bionda con un fiocco oversize. Ghirigori e motivi floreali del tessuto broccato sono stati scelti direttamente dal designer Bill Greening.
Barbie ha anche una stupenda collana color argento che le avvolge il collo e orecchini brillanti.
I capelli sono lunghi con grandi boccoli. E’ truccata alla perfezione con rossetto sempre red e smalto in tono. Costa intorno ai 50 euro, ma si sa, se il bimbo lo merita, Babbo Natale non bada a spese…
Tags: bambina, bambine, barbie, barbie magia delle feste, barbie magia delle feste 2012, bimba, la vita è un gioco, mattel, natale, natale 2012, regalo