Carnevale 2020: maschera da ladro

Volete un’idea last minute per il Carnevale 2020: fate indossare ai vostri figli la maschera da ladro. E’ un costume sempre verde, divertentissimo e si può realizzare molto facilmente. Basta poco.
Per creare una bella maschera da ladro, adatta sia per le femminucce che per i maschietti, non occorrono una quantità esagerata di cose, anzi! E’ possibile che non tirerete fuori neppure un euro dal portafoglio questo Carnevale 2020.
Per ‘costruire’ la maschera da ladro per il Carnevale 2020 dei vostri piccolini basterà avere in casa leggings neri: e chi non li ha tra i vostri pargoletti? Sopra sarebbe perfetta da indossare una maglietta a maniche lunghe in cotone a righe abbastanza spesse orizzontali bianche e nere, sotto le sneakers sono super.
In testa potrete scegliere se far mettere un berretto in lana, sempre nero, o un più inquietante passamontagna. Se opterete per il cappellino, allora è d’obbligo la mascherina, ovviamente anche questa ‘black’. Da non dimenticare l’arma da fuoco, finta, tra le mani, e un sacco in tela bianco. Per renderlo adatto, sarebbe meglio disegnarci sopra, con i colori a tempera o un pennarello indelebile, il simbolo dei dollari o dell’euro. Decidete voi.
Tags: bambina, bambino, carnevale, carnevale 2020, Carnevale 2020: maschera da ladro, costume, costume fai da te, idee, ladro, lavoretti, lavoretti con i bambini fai da te, maschera, maschera da ladro, maschera fai da te