Carnevale 2020: maschera da smartphone

Gen 14
Scritto da Annamaria avatar

Appena passate le feste di Natale, Capodanno ed Epifania ecco che si pensa subito al Carnevale 2020, una festa divertentissima e allegra per i bambini. Quale costume scegliere tra i tanti? Un’idea originale è quella della maschera da smartphone.

I cellulari fanno ormai parte del nostro quotidiano, e, ahimé, anche di quello dei nostri figli, sempre più immersi nell’universo virtuale della Rete e dei social. Non proprio una bella cosa, per non parlare dei video che li ipnotizzano letteralmente… Ma basta non abusarne, ormai è evidente. Così, perché non create fai da te una maschera da smartphone per Carnevale 2020?

Per realizzare la maschera da smartphone per un innovativo e tecnologico Carnevale 2020 basterà usare tanta fantasia. Utilizzando uno scatolone gigante, il più adatto alle misure dei vostri bambini, il gioco è fatto. I ragazzi potranno, con il vostro aiuto, rivestirla di carta colorata e poi applicare le icone del telefonino. Potranno colorarla e abbellirla al meglio. Un ultimo tocco, è evidente, indossare un capo comodo sotto e fare gli appositi buchi per testa gambe e braccia. Vedrete, non sarà complicato. Affatto!

Tags: , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento