Natale 2011, dopo Toffee arriva Milky

Prima è stato il pony Toffee a fare boom e a diventare introvabile tra gli scaffali dei negozi di giocattoli a ridosso del Natale, ora è il turno di Milky.
Non fatevi spaventare dal prezzo, 109,00 euro di listino, che si trasformano in 98-99 in alcuni punti vendita. Il coniglietto bianco tenero, secondo nato della famiglia Emotion Pets, sarà un successo.
La mia Bibi ha già deciso di chiederlo a Babbo Natale, è adatto ai bimbi dai due anni in su.
Milky è interattivo. Ha mimiche differenti e molte funzionalità.
Se ha fame, chiama il bambino sbattendo gli occhi e muovendo le grandi orecchie. Poi è felice quando gli dai la sua carota: muoverà il musetto per mangiarla e ringrazierà.
Se ha paura, abbassa le orecchie e trema: occorre rassicurarlo facendogli delle carezze. Non solo. Quando si sente solo richiama l’attenzione muovendo sempre le orecchie e gli occhi se vuole giocare. Soffre pure il solletico e agita le zampette divertito. Quando ha sonno si addormenta.
Altro 38 cm., largo 24 e profondo 21, funziona con 4 batterie AA, non incluse nella confezione.
So già che dovrò farmene una ragione e difenderlo dalla nostra bulldog Lucrezia che, appena lo vedrà, vorrà prenderlo tra i denti e farlo a pezzi: non sopporta i giocattoli ‘parlanti’, ahimè!
Tags: babbo natale, bambine, bambini, bimbe, coniglietto, educativo, emotion pets, funzionalita, funzioni, giocattolo, giochi preziosi, gioco, interattivo, la vita è un gioco, milky, natale, natale 2011, pelusche, pony, toffee
Caro Babbo Natale, mi chiamo Roberta.Ti scrivo questa lettera per dirti
che per Natale desidero il cavallino Toffee e inoltre per la mia sorellina il coniglietto che si chiama Milky.
Ciao Babbo Natale ti mando un grande bacione e ricordati che se esaudirai il mio desiderio mi farai felicissima.
Un grosso smack da Roberta e Federica.
Io non so se prendere Toffee o Milky,per me è meglio Toffee,ma Milky è tenero… Non so cosa prendere,secondo te cosa prendo?