Natale 2012: adottate un cane a distanza
I vostri bimbi vi chiedono con insistenza un cane, ma in casa non è proprio possibile tenerlo (anche se io sono convinta si possa sempre avere un animale tra le quattro mura, basta volerlo…). O già ne avete uno e diventa difficile allargare la famiglia. Potete comunque fare e farvi un regalo per questo Natale 2012 davvero unico: adottare un cane a distanza, uno di quelli che ha veramente bisogno di aiuto.
Se siete interessati, potete agire subito grazie all’iniziativa dell’associazione Quattrozampe Nel Cuore Onlus di Fasano che si occupa di arginare il fenomeno del randagismo grazie ai suoi fantastici volontari.
L’adozione può essere annuale con un versamento di 50 euro o semestrale con 25 euro e non sarete obbligati al rinnovo.
Chi adotta il suo piccolo amico, riceverà un certificato con sopra il nome del cagnolino e la sua foto. Con i soldini versati si contribuirà al suo sostentamento e alle cure sanitarie necessarie. Si riceveranno costanti costanti aggiornamenti sulle condizioni di vita del quattro zampe e se si vuole, lo si potrà incontrare di persona per riempirlo di coccole.
Per un regalo speciale sotto il vostro albero e avere maggiori informazioni, basta contattare l’assiciazione anche collegandovi via internet su www.facebook.com/quattrozampenelcuoreonlus.
Tags: adozione a distanza di un cane, amico, animale, bambini, beneficenza, cane, cani randagi, famiglia, la vita è un gioco, natale, natale 2012, quattro zampe, quattro zampe nel cuore, quattro zampe nel cuore onlus fasano, regalo, solidarietà