Natale 2012: il regalo più cool è il tablet
Lo confesso, grazie a un marito super tecnologico e che ha sempre la voglia di spendere in gadget nuovi, mia figlia, che tra meno di un mese compirà 6 anni, ha già il suo iPad da un bel po’. E’ il primo della serie. Sopra ha musica, film e un mare di app dedicate a giochi e apprendimento. Bibi è fortunata, perché il ‘giocattolo’ di Apple non è certo economico… Però un tablet per i più piccoli esiste e, a quanto sento, sarà uno dei regali più richiesti di questo Natale 2012.
Clementoni ha creato il Clempad con tecnologia Android che si può acquistare a circa 140 euro. Nasce già corredato da app educative e giochi. Per ragioni di sicurezza non c’è l’accesso diretto al Google Store, ma al Clem Store, dove c’è una raccolta di app Android per bambini selezionate da Clementoni e non modificabile.
E’ uno strumento tecnologicamente avanzato e progettato per far divertire e apprendere i bambini dai 6 anni in su. E’ sicuro, coinvolgente e moderno. Con il ClemPad si può navigare in internet, riprodurre video, ascoltare musica tramite il lettore mp3 integrato, scattare foto e realizzare video filmati con la fotocamera integrata e molto altro ancora.
…Perché no?
Tags: bambini, clempad, dono, giocattoli, giochi, la vita è un gioco, natale, natale 2012, regali, tablet, tecnoligia