Natale 2015, regali solidali bambini
A Natale in questo 2015 piuttosto difficile e anche parecchio triste si possono fare per i bambini regali solidali, ugualmente belli e utili, ma che servano pure ad aiutare i meno fortunati.
I bambini possono imparare molto ricevendo a Natale 2015 regali solidali, si potrà far capire loro quanto sia importante donare, pur rendendo felice il destinatario dell’oggetto.
Sono tantissime le associazioni in cui è possibile acquistare per Natale 2015 regali solidali per i bambini.
L’AIRC nel mercatino dei doni propone moltissimi gadget economici e utili: matitoni, segnalibri, le lucine per leggere e tanto altro.
Telethon, che da anni si impegna nella ricerca sulle malattie genetiche, nel periodo natalizio, riserva tante belle idee. Tra le più divertenti e curiose per i bambini c’è il gioco sulla ricerca con cui i piccoli possono entrare in contatto e confrontarsi con il mondo della scienza.
Tra i regali solidali di Emergency, i più gettonati sono le bavagline, i palloni, le T-shirt, i giochi ecologici.
Unicef da anni a Natale mette in vendita la Pigotta, la deliziosa bambolina di pezza tanto cara alle bimbe, si può comprare online e si può anche trovare nelle piazze di tutta Italia.
ACRA-CCS offre la possibilità di scegliere tra i giocattoli educativi ed ecologici molto originali e carini; Amnesty International permette di acquistare magliette, cioccolata, portachiavi, incensi, borse, non c’è che l’imbarazzo della scelta!
Insegnate ai vostri figli quanto sia bello festeggiare con il sorriso e il cuore più gioioso, con i regali solidali si salvano vite, si permette a molti bambini di avere un futuro migliore, il più delle volte semplicemente UN FUTURO.
Tags: bambina, bambini, bambino, beneficenza, bimba, bimbo, charity, doni, dono, feste, festività, natale, natale 2015, natale 2105 regali solidali bambini, regali, regalo, regalo solidale