Natale 2020: regali tech bambini
Anche ai bambini piacciono i regali tech. La tecnologia la fa da padrone pure a Natale 2020. Nella letterina a Santa Claus vedrete che ne faranno richiesta perché droni, robot, rompicapo e fotocamere fanno gola.
I regali tech stimolano creatività e ingegno dei bambini, quindi il mio consiglio è quello di cedere e farli trovare sotto l’albero di Natale 2020: mettete una buona parola per loro!
Tra i regali tech più gettonati per i bambini in questo Natale 2020 c’è il Robo Wunderkind, adatto dai 5 ai 14 anni. Il giocattolo presenta una serie di blocchi di costruzione compatibili con LEGO, con tanto di suoni, luci e sensori, con cui è possibile assemblare una piccola auto, un faro luminoso, e così via. Attraverso l’app dedicata, i bimbi possono controllare il loro robot facendolo muovere, accendendo luci e divertendosi un mondo.
Intramontabile, arriva il cubo di Rubik 2.0: ha lo stesso aspetto del colorato dado tradizionale, ma è dotato di sensori e si connette tramite Bluetooth a un’app dedicata, che mostra tutti i trucchi per risolvere il rompicapo in meno di un’ora. E’ possibile competere con altri giocatori online e entrare a far parte di una community di appassionati sparsi in tutto il mondo. Prezzo 79,95 euro.
DJI Mini 2 è un drone tascabile di 200 grammi e ha performance incredibili. Costa 599 euro ed ovviamente è per pochi fortunati.
Tags: bambini, doni, giochi per bambini, hi-tech, natale, natale 2020, Natale 2020: regali tech bambini, regali, regali tech, tecnologia