‘Ralph Spaccatutto’, il cattivo diventa buono
Il 20 dicembre arriverà al cinema e saremo in tanti il 25 a fare la fila per andarlo a vedere con i nostri piccoli. E’ bello, esilarante, fatto benissimo. Sto parlando del nuovo capolavoro della Walt Disney Animation Studios, diretto dal regista Rich Moore: “Ralph Spaccatutto” in 3D.
Il film racconta la storia del bad boy in un videogioco Ralph stufo di essere sempre il cattivo messo in ombra dal buonissimo Felix. Così inizia il suo viaggio all’interno dei giochi arcade di ogni epoca per dimostrare a tutti di poter diventare un eroe e quindi salire sul gradino più alto. Tante sorprese per i piccoli e avventure da gustare. Ci riuscirà?
Con l’uscita della pellicola, nei negozi Disney, immancabili i gadget legati al personaggio. Bellissimi per i più piccoli i peluche di Ralph e Felix, il peluche parlante di Ralph, i guantoni da indossare che quando si colpisce un oggetto, emettono effetti sonori. Poi ci sono le bambole vere e proprie, i costumi per travestirsi a casa, le macchinine. Un’idea regalo per i nostri bimbi che li renderà sicuramente felici.
Tags: animazione, bambini, cartoon, disney, gadget, giocattoli, la vita è un gioco, natale, natale 2012, pellicola, peluche, ralph spaccatutto, regali, walt disney