Regali bambini, i più richiesti
I regali più richiesti dai bambini sono tanti. E’ stata pubblicata la classifica di quelli maggiormente desiderati. Al primo posto si piazza Monopoly di Fortnite prodotto dalla Hasbro, gioco da tavolo che, però, sappiatelo, è adatto dai 13 anni in su. Quindi prima di acquistarlo ora, pensate bene all’età di chi lo riceverà.
Al secondo posto dei regali più richiesti dai bambini c’è il kit dedicato alle bambine che vogliono realizzare borse e borsette, e tanti altri accessori cucendoli personalmente: First Sewing, adatto dai 5 anni in su, in varie versioni, riuscirà a renderle felici e a divertile moltissimo.
Al terzo posto si trova un altro gioco della Hasbro che si chiama “Non calpestarla”. E un gioco per i bambini dai 4 anni in su molto divertente, bisogna evitare la pupù, chiaramente finta, avendo gli occhi bendati. Certo, fa molto ridere, ma bisogna avere senso dell’umorismo e non essere permalosi.
Alla classifica dei magnifici tre, i regali più richiesti dai bambini, si aggiungono un’altra infinità di giochi e giocattoli. C’è solo l’imbarazzo della scelta, ma questi, almeno per Amazon, sono quelli desideratissimi. Sono gli stessi scelti dai vostri piccoli oppure no? In questo periodo dolcissimo si spende tanto. Ricordate però che riempire vostro figlio con mille regali a volte ottiene l’effetto contrario: ne basta uno, magari con il quale giocare tutti in famiglia, per far sì che venga maggiormente apprezzato e li conquisti completamente.
Tags: bambina, bambine, bambini, bambino, bimbo, doni, dono, giochi, giochi per bambini, gioco, i più richiesti, regali, regali bambini, regalo