Spendere poco per farli divertire
Idee regalo (Natale arriva in un baleno!) per i propri piccoli, ma pure per gli amichetti. Già si inizia a chiedere ai nostri bimbi cosa piacerebbe trovare sotto l’albero. La mia ‘baby girl’, tra l’altro, una settimana prima compie pure gli anni… Un disastro!
Ikea pensa a come far divertire i bambini senza spendere follie. Lo so, è sempre piena di gente, ci sono file mostruose e il traffico imcombe, ma è proprio per questo che, magari, è meglio portarsi avanti, per non aspettare di arrivare ai ‘giorni caldi’, quelli in cui diventa una ‘mission impossible’ andare a fare shopping nei centri commerciali.
Per le piccole donnine di casa che amano emulare la mamma c’è la minicucina da 75 o 99 euro, il lettino per le bambole, 14,99 euro, il set da tavola, 9,99 euro, le padelle, 9,99, i set bicchieri, 2,99, il cestino con la frutta o con la verdure, 7,99, solo alcuni dei giochi in lista.
Per i maschietti, le costruzioni a 9,99 euro, la scatola attrezzi, 7,99, le automobiline in pezza, 9,99, o la fattoria con gli animali, 24,95. E ancora, tantissimi peluche, lavagne, colori, pennelli, dondoli da camera, portrone girevoli.
La scelta è infinita. E il risparmio, condito dalla sicurezza, c’è.
Foto: Ikea
Tags: bambine, bambini, bimbe, bimbi, dono, giocattoli, idee, ikea, la vita è un gioco, natale, risparmio, spendere poco
bella la fattoria non l’avevo ancora vista, mio figlio efsteggia il 30 dicembre come ti capisco…io di ikea posso consigliare il trenino di legno con la pista, la tengo da 4 anni ci giocano sempre ed è come nuova quest’anno ho pensato di regalarne un set alla scuola
basta la fantasia!!