Un regalino tecnologico per i bimbi di Haiti

Dic 20
Scritto da Annamaria avatar

Continuano le iniziative dei grandi brand per fare del bene. E’ la volta di Guess, che con grande orgoglio partecipa all’iniziativa de La Rinascente “White Christmas” a Milano, Firenze e Roma.

Se volete fare un regalino tecnologico e utile ai vostri figli più grandicelli e non solo, potete acquistare l’edizione limitata del braccialetto USB, fashion e high-tech che racchiude un messaggio: “Together for a better world” realizzato proprio dal colosso del denim americano. In gomma color rosso da 4 GB, racchiuso in una pallina di Natale trasparente, costa 15 €.In questo modo contribuirete sosterrete la fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus, da tanti anni attiva in Haiti  con molti concreti progetti in aiuto all’infanzia (www.nphitalia.org).
Ogni braccialetto venduto regalerà ad 1 bimbo 1 mese presso le  “Scuole di strada” organizzate da N.P.H. che nei quartieri più poveri di Port au Prince rappresentano per migliaia di bambini la possibilità di ricevere ogni giorno un pasto caldo, istruzione, vaccinazioni, protezione, la possibilità di ritrovare dignità, valori ed esperienze positive, la fiducia in se stessi e nel mondo che li circonda.
Importantissimo: il ricavato delle vendite sarà totalmente devulto alla fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus per i bambini di Haiti.

Tags: , , , , , , , , , , , ,

Scrivi un commento