Come nascondere gravidanza

Set 18
Scritto da Annamaria avatar

C’è chi per privacy o forse solo per scaramanzia inizialmente vuole tenere segreta una gravidanza: come nascondere la cicogna in arrivo?

Non sempre si vuole subito far sapere di un dolce attesa, ecco qualche consiglio sul come nascondere facilmente una gravidanza quando si è incinta di poche settimane o nei primi mesi.

Sono solo piccoli trucchetti, nascondere una gravidanza non è semplicissimo, ma a volte come fare a sviare gli indizi dei curiosoni può essere utile. Fashioniste, potete passare a scegliere abiti oversize e giustificare l’aumento del seno con un nuovo prodigioso reggiseno push-up. Le scarpe basse erano la cosa più lontana da voi? Avete iniziato ad apprezzarle e non potete più farne a meno, soprattutto dopo aver avuto un problema con fastidiose vesciche.

Se vi venisse offerto da bere, potrete giustificare il no dicendo semplicemente di essere a dieta, oppure che si deve guidare immediatamente dopo la festa o la cena o ancora che si stanno prendendo antibiotici e quindi non potete. Anche sul sushi, a base di pesce crudo, potrete dire che non vi piace o semplicemente in quel determinato giorno non vi va. Il caffè? Si hanno problemi a dormire, quindi avete deciso di ridurre il consumo di caffeina.

Tags: , , , , , ,

Scrivi un commento