Gola arrossata in gravidanza: rimedi naturali

Per la gola arrossata in gravidanza meglio prendere rimedi naturali, così da stare sicure.
Con questi sbalzi di temperatura, usuali in autunno, quando al mattino presto fa freschetto e durante il giorno il termometro sale, capita spesso di avere la gola arrossata. In gravidanza i rimedi naturali, quelli della nonna, sono una mano santa.
Per la gola arrossata in gravidanza i rimedi naturali sono svariati. Fare i gargarismi aiuta moltissimo e non fa male. Ecco come:
Con acqua salata, aggiungendo un cucchiaio di sale a un bicchiere d’acqua tiepida. Questo rimedio è utile soprattutto nel caso in cui il mal di gola si accompagna a tosse secca.
Con acqua e bicarbonato, aggiungendo un cucchiaio di bicarbonato a un bicchiere d’acqua tiepida. Anche questo rimedio è utile quando il mal di gola si accompagna a tosse secca.
Con acqua e limone al 50%, cioè 50% di acqua a temperatura ambiente e 50% di succo di limone appena spremuto
Con acqua, aceto di mele e sale, preparando una soluzione che contenga 50 ml di acqua a temperatura ambiente, 50 ml di aceto di mele e 5 grammi di sale.
Tags: cura, donna, gargarismi, gola arrossata, Gola arrossata in gravidanza: rimedi naturali, gravidanza, mal di gola, mamma, rimedi, rimedi naturali